IL SABATO NOTTE GIBÒ. - Gibò -
14808
post-template-default,single,single-post,postid-14808,single-format-standard,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.11.0,vc_responsive

IL SABATO NOTTE GIBÒ.

IL SABATO NOTTE GIBÒ.

[ultimate_spacer height=”20″][ultimate_heading main_heading=”LA BELLEZZA DEL SABATO NOTTE GIBÒ” heading_tag=”h4″ alignment=”left”]
[/ultimate_heading][ultimate_spacer height=”20″]

IL SABATO NOTTE GIBÒ.

All’estremità d’Italia, nel mezzo della natura del Salento, spalancato sul mare, c’è un luogo ad alta densità di bellezza: il Gibò.
La serata del sabato notte ha inizio alle ore 21.00 nell’esclusivo Gibò 42 Restaurant dove il profumo del mare, la luce intensa della luna, le candele, la musica soffusa contribuiscono a creare un’atmosfera perfetta per una cena che si trasforma in esperienza totalizzante.
Ma il Gibò non smette mai di regalare nuove emozioni.
Ed è cosi che nasce “Terrazza Sushi”, uno spazio riservato agli amanti della cucina giapponese.
Un vero e proprio viaggio dei sensi in cui l’Oriente incontra l’Occidente.
Ed ecco che l’unicità e lo splendore dello scenario Gibò, lo stile elegante ed un servizio curato in ogni dettaglio si confermano gli elementi distintivi della Taste Experience Gibò.
Quattro i giganti d’oltreoceano capaci di trasformare il Gibò, a partire dalle ore 23.00, nel più grande tempio delle emozioni del sud Italia: Lillie Mc Cloud, l’osannato mostro sacro americano; Carlton J. Smith, ciclonico e travolgente;  Myra Washington, sensuale ed inarrestabile e per finire David Blank, dolcissimo e unico.
Voci uniche e ricche di soul, esibizioni toccanti, ritmiche esplosive.
Un palcoscenico d’incredibile importanza e prestigio che fa di questo luogo la quintessenza della vita notturna salentina.
Artisti straordinari, amati in tutto il mondo, messi insieme su quel pezzo di scogliera, in mezzo al mare, capaci di emozionare come pochi.
Uno show nello show.
Un corpo di emozioni in movimento che s’illumina e balla fino all’alba.
Uno spettacolo senza fine: il cielo buio inizia ad assumere sfumature di blu e di viola, il sole all’orizzonte si colora di arancio ed in pochi secondi è iniziato un nuovo giorno.
Ogni alba nasce dal suono lento ed incessante delle onde, sulle note delle più belle canzoni al mondo, in un’atmosfera magica ed indimenticabile.
Dj Set: Antonio Francone.
Second Floor: Piero Napolitano e Alex de Rio.
Informazioni e prenotazioni tavoli Gibò 42 Restaurant, Terrazza Sushi e Club: 0833.548979