Il Club

Premiato come migliore Club d’Italia

Il club Gibò nasce nel 1982 da un’idea di Gigi Costa che decise di dare vita ad un locale notturno di straordinaria bellezza e fascino, immerso in un’atmosfera estremamente romantica e sensuale.

Un club esclusivo ed elegante per offrire splendore, emozioni e divertimento alle lunghe notti estive del Salento.

Ma il Gibò non è solo uno dei club più glamour, suggestivi e famosi d’Italia, è soprattutto un viaggio nel tempo e nello spazio per un’esperienza multisensoriale mai provata prima.
A confermarlo, il premio come “Migliore Discoteca d’Italia” ricevuto, anche quest’anno, dal Gibò al MICS di Montecarlo.

Arroccato sulla scogliera di Santa Maria di Leuca, il Gibò si arrampica sulla costa dipanandosi su più livelli con ampi terrazzamenti donando chilometri di visuale unica tra mare cristallino, terra che si congiunge a strapiombo alle acque, muretti a secco e rigogliosa macchia mediterranea.

Lo spettacolo che si offre alla vista di chi percorre per la prima volta le scalinate della location è di quelli che difficilmente lasciano la memoria.

Una live disco interamente realizzata in pietra, un posto unico dove rilassarsi, divertirsi, bere un ottimo cocktail ghiacciato godendo, sotto le stelle, di una vista mozzafiato.

Intimi privée con luci soffuse, splendide terrazze e due piste diventano uno scenario fantastico dove distendere i sensi o ballare musica live tutta la notte a cui si aggiunge un piano bar molto romantico.

I cocktail sono frutto di grande esperienza e creatività, talento e passione: drink unici e innovativi, realizzati con miscele su misura in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

La discoteca con un forte spirito glamour ospita ogni anno deejay e personalità di fama nazionale ed internazionale, musicisti contemporanei e giovani dj emergenti che animano le serate con le playlist dei migliori sound artist del momento. House, commerciale, dance sono solo alcuni dei generi che è possibile apprezzare al Gibò.

Nel cuore delle notti d’ estate, centinaia di stelle percorrono il firmamento e altrettante frettolose bollicine risalgono su per i calici ghiacciati sollevati al cielo. In quell’attimo, tutto è energia travolgente, incontro e brillante confusione: il profumo del mare all’olfatto, il vociare della gente, il ritmo della musica.

Grazie all’intuito, alla creatività e allo spirito imprenditoriale che contraddistinguono il suo fondatore, da oltre trent’anni il Gibò è un punto di riferimento, se non addirittura un’istituzione, della movida salentina e il luogo di ritrovo per eccellenza di una ricercata clientela.

lineagrigia

Uno spettacolo infinito

lineagrigia

© Gibò 2016 - Web Design by Elisa Costa & Webfan.it | Copywriting by Leda Barba