Filosofia

La ricerca del sublime

“Un progetto vincente si compie solo regalandogli la propria anima”. Gigi Costa

E’ questo il principio, l’essenza suprema con cui Gigi Costa, imprenditore poliedrico e geniale, ha creato il Gibò per farne non solo un luogo fisico, ma soprattutto un luogo spirituale.

Senza dubbio, il più grande Capolavoro della sua vita.

“E chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell’uva.” Paracelso

La mission è quella di un uomo che ha celebrato la sua gioia di vivere, la sua passione ardente per il lavoro e il suo amore per la bellezza con la creazione di un “angolo di paradiso”, lontano dai rumori e dalle luci delle città, proprio lì nel cuore della sua terra, nel silenzio di uno dei luoghi più magici e da lui amati, lì dove esplode con tutta la sua potenza lo spettacolo di una natura immensa e incontaminata.

Regalare emozioni, momenti indimenticabili, creare un luogo magico in cui gli ospiti si possano sentire parte di una dimensione di “incommensurabile bellezza”, garantendo eccellenza in ogni singolo aspetto dell’esperienza.

“La gioia dei miei ospiti, i loro sorrisi, i loro istanti vissuti al Gibò sono il senso stesso dell’esistenza di questo posto”, continua l’imprenditore pugliese.

Il Gibò sono le emozioni delle persone speciali che lo attraversano, l’alchimia che si crea tra loro e l’anima del luogo, un luogo in cui isolarsi, per contemplare e scoprirsi tra atmosfere suggestive e luci di stelle. Storie di vita, di pensieri e di incontri che hanno lasciato tracce indelebili, tracce che il Gibò custodisce da sempre.

E ancora il Gibò è un tributo all’amore, al sussulto del cuore degli innamorati che, nel giorno del loro matrimonio, sognano l’eternità di fronte all’immensità di questo mare.

Il Gibò è espressione dell’arte, della capacità e del talento di chi ha saputo trasformare un locale d’intrattenimento in un’esperienza meravigliosa da vivere almeno una volta nella vita poiché capace di regalare un viaggio ai confini tra realtà e immaginazione.

La straordinaria bellezza di questo posto è da sempre un invito a sognare perché esaudire i desideri di chi lo sceglie è il senso più profondo della vision del suo fondatore.

lineagrigia

© Gibò 2016 - Web Design by Elisa Costa & Webfan.it | Copywriting by Leda Barba