Weddings

“Che solo amore e luce ha per confine”

Dante, Canto 28, Paradiso

Il Gibò sorge in un paradiso mediterraneo selvaggio e incontaminato, struggente nella sua intensa luce. Si eleva in una dimensione di assoluta bellezza dove lo sguardo si protende verso il regno di Poseidone e tutto ha il senso dell’amore e dell’infinito.

Nel cuore del Salento, tra scogliere mozzafiato e maestose acque dove si alternano olivi e vigne secolari, tra torri, castelli medioevali, antichi borghi e orizzonti blu, nasce il Gibò, il più incantevole tempio sul mare d’Italia.

Uno dei luoghi più affascinanti al mondo, un vero e proprio sogno nel sogno, un piccolo paradiso per un grande amore.

Il palcoscenico ideale per celebrare il proprio matrimonio nel più romantico e poetico degli scenari, in quella meravigliosa estremità d’Italia, una volta chiamata Terra d’Otranto.

Una location di charme, di splendore ed eleganza che sembra risplendere d’amore librandosi maestoso tra cielo e mare, magnificamente spalancato sul blu, con la vista dell’orizzonte che diventa pura poesia alle prime luci dell’alba, durante i tramonti o al bagliore della luna.

Un autentico tuffo di bellezza quando lo zaffiro di mare si confonde col cielo polveroso all’orizzonte e tutto s’inebria di magia: la brezza dorata, i sentieri in penombra immersi nel chiaroscuro vegetale della macchia mediterranea, i toni caldi della pietra che si fondono con quelli rossastri della terra.

I meravigliosi terrazzi a strapiombo sul mare, le luminose ed eleganti sale interne incastonate nella roccia, la discesa privata sulla costa, diventano spazi modulabili per piccole e grandi cerimonie dove “inventare” il proprio ricevimento nuziale creando ambientazioni, atmosfere e scenografie differenti per ogni momento della festa: dal welcome drink, al banchetto nuziale, al party finale.

“Ogni volta che una coppia di futuri sposi varca l’ingresso della nostra location è accolta, amata e coccolata, immersa nella poetica bellezza del mare, guidata attraverso un viaggio che condurrà al più grande giorno d’amore della loro vita.” Marta Costa, Amministratrice.

Un team di professionisti che vanno dai gestori, allo staff, ai wedding planner seguiranno gli sposi nella pianificazione di tutto l’evento in un’ottica di assoluta personalizzazione e di  rigore nella ricerca dell’eccellenza in ogni singolo dettaglio.

Dall’intrattenimento musicale, agli addobbi floreali, agli allestimenti e decorazioni, alla ristorazione con la ricerca e selezione dei raffinati menu: tutto sarà studiato accuratamente e “su misura” alle esigenze e ai gusti degli sposi che, grazie ad una serie di servizi impeccabili e personalizzati, avranno la possibilità di rendere il loro matrimonio un evento memorabile, unico e originale, esattamente come l’avevano sempre sognato.

“Il matrimonio al Gibò è un matrimonio dall’allure made in Puglia, emblema della cultura e dell’ospitalità italiana, per sorprendere gli ospiti con quanto di meglio il Salento possa offrire: paesaggi mozzafiato, arte, storia, cultura e soprattutto altissima gastronomia.” Giovanni Colella, consulente esperto delle strutture ricettive e della ristorazione.

In ogni momento dell’anno, valorizzando le peculiarità della stagione scelta, il Gibò sarà infatti pronto a realizzare un matrimonio in cui, la ricchezza di prodotti tipici e la lunga tradizione gastronomica pugliese, offriranno un’esperienza di gusto unica con una vasta scelta di prestigiosi vini di altissima qualità sapientemente abbinati dai sommelier.

Grazie alla creatività degli chef e alla professionalità del personale di sala, il banchetto sarà dunque un meraviglioso trionfo di profumi, sapori e colori.

La combinazione di lusso e magia fanno di questo luogo un tributo all’amore, uno spazio in cui le emozioni degli sposi e dei loro ospiti esploderanno sotto milioni di stelle o di fronte ad un tramonto infuocato che affonda nell’infinito del mare di Santa Maria di Leuca.

Sposarsi con rito civile

Il Gibò offre la possibilità di celebrare il matrimonio con rito civile in una delle splendide terrazze affacciate sul mare, immersi tra i profumi della macchia mediterranea, avvolti nello splendore del Salento, in questo meraviglioso lembo di terra sospeso tra terra e cielo.
Ad accogliere gli sposi un paesaggio mozzafiato, uno scenario senza tempo, un palcoscenico unico al mondo, prepotente nella sua bellezza e forza attrattiva, straordinario nella sua capacità di trasformare il giorno più importante della vita in un meraviglioso sogno chiamato realtà.

lineagrigia

Lasciati ispirare dallo splendore del matrimonio Gibò

lineagrigia

© Gibò 2016 - Web Design by Elisa Costa & Webfan.it | Copywriting by Leda Barba