Il Gibò pronto ad accendere l'estate del Salento. - Gibò -
16672
post-template-default,single,single-post,postid-16672,single-format-standard,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.11.0,vc_responsive

Il Gibò pronto ad accendere l’estate del Salento.

Il Gibò pronto ad accendere l’estate del Salento.

[ultimate_spacer height=”20″][ultimate_heading main_heading=”Il Gibò pronto ad accendere l’estate del Salento” heading_tag=”h4″ alignment=”left”][/ultimate_heading][ultimate_spacer height=”20″]

IL GIBÒ ACCENDE  L’ESTATE DEL SALENTO.


Nato nel 1988, da un’idea di Gigi Costa, il Gibò, tempio della musica divenuto leggenda, gigantesco “Open Sea Club” e ristorante super esclusivo, si conferma, anche quest’estate, il cuore pulsante del nightlife più sognato in Puglia.

Una location unica, che vanta una storia di grandi premi e riconoscimenti: “Migliore Club d’Italia” al MICS di Montecarlo (Monaco International Clubbing Show, 2014), “Migliore Location d’Italia” per Food & Travel Italia (2017); “Tesoro d’Italia”e “Migliore Tesoro d’Italia” da Tesori d’Italia Magazine (2018).

Per l’inaugurazione prevista per questa notte, l’attesa è grandissima.

Un appuntamento imperdibile che segna l’apertura ufficiale delle notti più magiche del Salento.

Locale per tutti, e per tutte le età, ma allo stesso tempo unico ed esclusivissimo.Forse è proprio questa la carta vincente del Gibò che per l’estate 2018 e, a partire da questa notte, ha promesso uno spettacolo epico.

Per riempire di emozioni tutti gli spazi di una location che vanta oltre 8000 mq di estensione completamente a picco sul mare, 5 livelli, due piste, 25 terrazze, 31 privèè, una grotta millenaria sull’estrema sommità del monte.

Tutto lo staff, guidato da Marta Costa e il Responsabile Eventi, Valerio Corvaglia, annunciano un’estate caldissima.

Le chiavi del successo, sono affidate a giganti della musica Soul e R&B internazionale, artisti stellari e voci straordinarie note in tutto il mondo, capaci di trasformare la location di Gigi Costa nel più grande templio della musica sul Mediterraneo.

A partire da Lillie Mc Cloud- l’osannato mostro sacro americano; a seguire Janice Robinson- potentissima voce dance e star di fama internazionale, e poi, ancora, Myra Washington- sensuale e travolgente e David Blank – talentuoso, dolcissimo e unico.

E non mancheranno Dj esplosivi, veri e propri fuoriclasse come Maurizio Macrì e Flavio Santoro. In seconda pista tutta l’energia del Dj Resident, Mr. Antonio Francone.
Anche quest’anno il livello, assicurano, sarà altissimo, se non superiore.

La location sarà aperta al pubblico con la formula Restaurant & Club nelle notti del 2-3- 4-9-10-11-14-15-16-17-18-23-24-25 Agosto 2018 e tutti gli artisti si esibiranno ogni notte.

Che la festa cominci con un epocale opening party e che durerà fino alla prima alba Gibò di questa grandiosa estate 2018.

Info Restaurant & Club Reservations: +39.0833548979

Start ore 22.00

 

Photo courtesy of  Foto Pedaci