AWARDS FOOD AND TRAVEL ITALIA. IL GIBÒ IN GARA CON IL BILLIONAIRE DI BRIATORE E LA CAPANNINA PER IL TITOLO DI “MIGLIORE LOCATION D’ITALIA 2019”.
Dopo l’enorme successo di portata mondiale dello scorso anno, il 4 Ottobre 2019, nella lussuosa cornice del Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, verranno consegnati i premi alle eccellenze italiane ed internazionali che si sono contraddistinte con successo nel corso 2019.
Sulla base delle preferenze dei lettori, di grandi esperti del settore enogastronomico e turistico internazionale e della redazione del magazine, verranno aggiudicati gli Awards Food and Travel Italia 2019.
Ormai è ufficiale la notizia che il Gibò, quest’anno, concorrerà con il Billionarie di Briatore e la Capannina per aggiudicarsi il titolo di “Best Italian Location 2019.”
Senza dubbio una sfida tra tre grandi colossi del settore Clubbing italiano che l’azienda si augura di vincere per il Gibò, per la Puglia, per il Salento e per il grande Gigi Costa.
Un imprenditore generoso, visionario e geniale che con il Gibò ha dato vita ad una realtà famosa in tutta Italia, simbolo di splendore, esclusività ed eleganza.
Grazie a tutti voi che ci avete votato con il cuore.
Un ringraziamento speciale anche al direttore responsabile Marco Sutter e all’editore Pamela Raeli per la prestigiosa opportunità di partecipazione alla gara.