LA CENA SUL MARE NELLO SPETTACOLARE  SCENARIO DELLE TERRAZZE GIBÒ. - Gibò -
21481
post-template-default,single,single-post,postid-21481,single-format-standard,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.11.0,vc_responsive

LA CENA SUL MARE NELLO SPETTACOLARE  SCENARIO DELLE TERRAZZE GIBÒ.

25 Lug LA CENA SUL MARE NELLO SPETTACOLARE  SCENARIO DELLE TERRAZZE GIBÒ.

[ultimate_spacer height=”30″]
[ultimate_spacer height=”30″]

LA CENA SUL MARE NELLO SPETTACOLARE  SCENARIO DELLE TERRAZZE GIBÒ.

Gibò 42 Restaurant propone ai clienti una cena delle meraviglie all’insegna delle emozioni e della sublimazione dei sensi nello spettacolare scenario delle terrazze a picco sul mare.
Una sorta di “sinfonia del piacere”, un’esperienza multisensoriale totalizzante, vissuta attraverso percorsi di gusto intensi ed autentici, orientati alla scoperta dell’anima enogastronomica della Puglia.
La ristorazione, capitanata dalla squadra dello Chef Giovanni Spiri, fonde tradizione ed innovazione, nuove tecniche d’avanguardia ed utilizzo di ingredienti rigorosamente freschi e di qualità.
Piatti capolavoro, dal sapore autentico, ricercato e sublime, espressione di una sofisticata cucina pugliese e di una attenta selezione di materie prime.
La proposta del menù è orientata prevalentemente verso piatti a base di pesce in profonda sintonia con la natura del luogo. Eccellente ed ampia anche la proposta dei vini.
Per chi volesse godere di uno spazio riservato e romantico, il Gibò offre la possibilità di cenare su una terrazza privata con vista mozzafiato sulla costa dove rilassare i sensi, per poi lasciarsi stupire da una cucina mediterranea raffinata e di alto livello.
“Comunicare ed emozionare con il cibo” è questa la filosofia della ristorazione Gibò, insieme ad una ricerca di materie prime locali, una predilezione per i prodotti stagionali e a chilometro zero, una costante sperimentazione delle ricette e una particolare cura nel servizio.
Al Gibò la ricercatezza si declina in una minuziosa e attenta cura di ogni particolare per il pubblico più esigente e sofisticato che ama lasciarsi stupire.
Una cena indimenticabile, dunque, in una location dal fascino estremo, perfetta per vivere una notte magica sotto le stelle del Mediterraneo e trasformarla in pura poesia.
Il ristorante sarà aperto al pubblico nelle seguenti date: 6, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 25, 26, 27 Agosto.
Accesso esclusivo, solo su prenotazione.
Prenotazione Tavoli Ristorante: +39.0833.548979
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 16:00.
Non si accettano prenotazioni tramite i nostri canali social.
Photo Credits by Apulia Luxury Studio.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.