Il matrimonio al Gibò è pura emozione ed eterna poesia. - Gibò -
18273
post-template-default,single,single-post,postid-18273,single-format-standard,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.11.0,vc_responsive

Il matrimonio al Gibò è pura emozione ed eterna poesia.

Il matrimonio al Gibò è pura emozione ed eterna poesia.

[ultimate_spacer height=”20″][ultimate_heading heading_tag=”h4″ alignment=”left”][/ultimate_heading][ultimate_spacer height=”20″]

Il matrimonio al Gibò è pura emozione ed eterna poesia.

Una cornice incantata.
Un prestigioso capolavoro di architettura a strapiombo sul mare.
Un luogo pieno di magia e atmosfera che da oltre trent’anni colpisce al cuore per il suo fascino senza tempo, per la bellezza del paesaggio e la suggestione del panorama sulla magnifica Baia del Ciolo.
Circondato dalle immense scogliere del Salento e da ulivi secolari, il Gibò è interamente avvolto da caratteristici muretti a secco e dai colori della macchia mediterranea.
Una struttura capace di fondersi perfettamente con la natura circostante, così come volle il suo fondatore Gigi Costa, il cui genio creativo incontrò il talento dell’architetto Ippazio Fersini, dando vita ad un’opera pluripremiata perchè ritenuta unica al mondo nel suo genere.
Un luogo non luogo, uno spazio quasi surreale, un trionfo di meraviglie tra fiori profumati e siepi a cui si aggiungono piante di fiordalisi, orchidee selvatiche e fichi d’india.
Una location ultra romantica su 5 livelli, con oltre 25 terrazze a picco sul mare, due sale incastonate nella roccia e innumerevoli salotti panoramici.
Il matrimonio al Gibò è in grado di coniugare esclusività ed eleganza contemporanea, modernità ed autenticità, tradizione e innovazione in uno scenario ineguagliabile.
Professionalità, passione e creatività sono gli elementi che contraddistinguono uno staff aziendale giovane e specializzato, capace di progettare il matrimonio trasformandolo in un evento unico.
L’azienda ha fatto della ricerca dell’eccellenza, della personalizzazione e della cura di ogni dettaglio, gli elementi costitutivi dell’esclusivo servizio wedding destinato alle coppie di futuri sposi, per prendersi cura di tutti gli step che condurranno al giorno più bello della loro vita.
L’obiettivo è quello di esaltare tutti gli spazi della location, creando atmosfere e scenografie straordinarie in grado di dare forma e sostanza al sogno.
Nulla è lasciato al caso: dall’accoglienza degli ospiti, allo show musicale, alle decorazioni floreali, ai fuochi d’artificio in mare, agli eccellenti menu capaci di celebrare il meglio dei profumi e sapori mediterranei.
Infine, a coronamento della cerimonia, nella millenaria grotta delle Prazziche di Sopra, segretamente nascosta sul punto più alto della location, gli sposi saranno immersi in un luogo magico.
Il matrimonio al Gibò è un’emozione che non si dimentica.
La poesia di un giorno che cambia la vita e si trasforma in ricordo indelebile.
Fotografia: Marco Schifa.