A volte, in alcuni luoghi, le emozioni diventano più grandi, a volte, la lontananza dai rumori del mondo apre al richiamo del cuore, dei sensi, dei sogni.
È in questo intenso sentire che si colloca il Gibò, dove la luce infinita della luna d’estate fa sembrare la notte eterna e il cielo è più intenso quando si accende la magia delle stelle.
Un microcosmo di bellezza e splendore, un palcoscenico di voci incredibili, il vento del mare, gli occhi emozionati di Gigi Costa, il suo creatore: il Gibò è sempre lì, sospeso tra i limiti della realtà e il sogno.
Combinando l’incanto e la poesia di una location che non ha eguali con uno show straordinario, il 1 Agosto il Gibò aprirà le porte al suo pubblico per immergerlo nel fiume in piena di uno spettacolo che si preannuncia memorabile.
Ad esibirsi alcune delle voci che hanno fatto la storia del Gibò negli ultimi anni: il ciclonico Carlton J. Smith, l’inarrestabile Myra Washington, la divina Lillie Mc Cloud e l’amatissimo David Blank.
I clienti potranno iniziare la serata con una romantica cena nella splendida cornice delle terrazze sul mare del Gibò 42 Restaurant.
Grande novità di quest’anno la “Terrazza Sushi” uno spazio riservato, super esclusivo e interamente dedicato agli amanti della cucina giapponese e ai sapori autentici della tradizione del Sol Levante.
La mission è quello di far coesistere tradizione e modernità, i sapori e le suggestioni d’Oriente con la cultura mediterranea, il tutto nel segno dell’eleganza, del rigore nella ricerca dell’eccellenza, nell’ossessione per la scelta delle materie prime, con grande attenzione ad ogni particolare.
L’arrivo dell’alba sarà accompagnato dalla regia di alcuni dei maggiori protagonisti dello scenario musicale house e commerciale del momento: Flavio Santoro e Andrea Maggino. Second Floor: Antonio Francone.
Ogni notte al Gibò è un viaggio tra la terra e il cielo, come un mito universale, come una parabola dell’esistenza, ogni notte è una rivelazione che emoziona nel profondo e ci stupisce, ci fa sognare.
Di seguito le date di apertura della location al pubblico: 1-2-3-8-9-10-14-15-16-17-22-23-24 Agosto 2019.