
È il Gibò la “Migliore Location d’Italia 2018”.
Il meraviglioso gioiello di Gigi Costa, dopo essere stato riconosciuto Tesoro d’Italia, continua ad ottenere successi di portata internazionale.
Questa volta a determinare la vittoria del titolo di “Migliore Location d’Italia” sono stati gli innumerevoli voti pervenuti dai lettori sul sito di Food and Travel Italia, rivista internazionale, fondata in Gran Bretagna nel 1995 e oggi pubblicata in diverse lingue in 14 paesi in tutto il mondo.
La consegna del premio è avvenuta lo scorso venerdì 12 ottobre durante la prestigiosa edizione italiana degli Awards 2018 Food and Travel Italia, nel lussuoso scenario del Forte Village a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.
L’evento, patrocinato dall’Enit, era interamente dedicato alla premiazione delle eccellenze italiane ed internazionali nel settore dell’enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo di altissimo profilo.
Alla manifestazione erano presenti gli editori di tutto il mondo Food and Travel, sponsor, personalità, istituzioni, giornalisti nazionali ed internazionali di settore tra cui l’illustre Bruno Vespa.
Questi i motivi alla base della premiazione:
“Il Gibò ha prevalso su tutti per “l’assoluta bellezza ed unicità della location, per la dimensione emozionale dell’experience proposta, per la capacità di presidiare alti standard di eccellenza nei servizi offerti e per le forti politiche di internazionalizzazione orientate alla promozione del brand worldwide.”
“Il Gibò,” continua Pamela Reali, editore del magazine italiano, “il celebre capolavoro sul mare a pochi passi da Santa Maria di Leuca, è un luogo da sogno, assolutamente unico…. in grado di regalare un’emozione infinita.”
D’altronde con i suoi 8000 mq di estensione e splendore, i su 5 livelli, le 25 terrazze spalancate sul mare, la grotta millenaria sull’estremità del monte, il Gibò rappresenta oggi una delle location più sognate per matrimoni ed eventi memorabili in Italia.
Un grande trionfo dunque per una grande “meraviglia”.
L’ennesimo riconoscimento del valore di un luogo dal fascino ineguagliabile, nella cui scenografia esplode tutta la bellezza della Puglia e dell’Italia del sud.
Un premio che onora il suo fondatore Gigi Costa e l’amministratrice Marta Costa, entrambi sul palco della kermesse, e celebra il successo di un’azienda in grado di affermarsi sempre di più come eccellenza italiana.
Tutto fa dunque presagire un grande futuro per il Gibò e per lo straordinario spettacolo che, ne siamo certi, continuerà a regalare ai clienti di tutto il mondo.