Gibò

Un’emozione per sempre

“Quando si varca l’arco di ingresso al tempio dei sogni, lì, proprio lì, c’è il mare.”

Premiato come location più bella d’Italia, il Gibò è luogo dell’anima, dal fascino infinito, a tratti surreale per la sua straordinaria bellezza, per la sua potenza emozionale.

Un gioiello naturale incastonato su un promontorio aspro e selvaggio, sospeso tra terra e cielo, dischiuso tra insenature rocciose che si ergono maestose a strapiombo sul mare.

Siamo nello splendore della Puglia, a poca distanza dall’incantevole Leuca, località Ciolo, in uno dei punti più suggestivi e spettacolari del Salento, scelti dalla natura per celebrare un magico ed incessante simposio di elementi.

Il Gibò nasce dove l’orizzonte si spalanca sull’infinito, dove la roccia si fonde con le acque cristalline e si ha la sensazione di essere in un luogo che raramente si è vissuto come tale, totalmente libero dai confini dello spazio e del tempo.

Un luogo che riserva tante sorprese come il blu assoluto del suo mare, la sua meravigliosa grotta millenaria posizionata sull’estrema sommità del monte o l’esplosione cromatica delle sue splendide albe.

Il Gibò regala un viaggio multisensoriale da vivere attraverso i profumi e le essenze della macchia mediterranea, cullati dalla luce delle stelle o dal rumore delle onde, aspettando che un altro mattino sorga, portato dal mare.

Meravigliosa location per matrimoni, meeting e ricevimenti, business events, feste private o eventi d’élite, ma anche storico locale notturno ed esclusivo ristorante à la carte che si spalanca su splendide terrazze.

Al Gibò è possibile vivere esperienze diverse ma sempre uniche, celebrare momenti di vita memorabili, ascoltare musica dal vivo, bere champagne o gustare una cena a lume di candela a base di freschissime specialità di mare accompagnate da una grande varietà di vini consigliati da esperti sommelier.

Tanti gli artisti nazionali e internazionali innamorati dalla poesia di questo luogo, tanti gli amori che hanno coronato il loro sogno in questo tratto di paradiso dove la terra guarda ad oriente e la luna sembra essere più grande.

E quando un nuovo mattino nasce, le luci della festa e l’euforia della gente si placano dinanzi alla forza ipnotica dei primi raggi del sole che riempiono d’ambra l’insenatura del Ciolo, il Gibò diventa supremo, creando bellezza e mistero e mettendo in scena colori e sensazioni meravigliose ed inaspettate.

Spettacolo puro e senza fine, di quelli che restano per sempre nella memoria e, nel cuore. Perché il Gibò è eterno, come l’emozione che regala.

lineagrigia

Brochure Gibò

Un viaggio emozionale alla scoperta del leggendario Capolavoro sul mare.


© Gibò 2016 - Web Design by Elisa Costa & Webfan.it | Copywriting by Leda Barba