Contatti
11240
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-11240,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.11.0,vc_responsive
 

Contatti

Table reservation

Info e prenotazioni tavoli club e ristorante contattare il numero: +390833548979

Scrivici per info Matrimoni ed Eventi Privati

    Come raggiungerci

    In auto

    Da Bari.
    Superstrada Bari-Brindisi-Lecce, prima di arrivare a Lecce seguire l’indicazione tangenziale ovest in direzione Gallipoli e proseguire fino all’uscita 13b Gallipoli, quindi proseguire per Santa Maria di Leuca. Giunti a Santa Maria di Leuca, alla rotonda prendere la terza uscita in direzione Novaglie o Località Ciolo, dopo solo 5 km, arrivo al Gibò che è posizionato sulla sinistra della carreggiata.
    Tempo di percorrenza 2h e 45’.

    Da Maglie.
    Seguire l’indicazione SS275 per Muro Leccese, proseguire fino a Gagliano del Capo, quindi prendere la SP 195 per Santa Maria di Leuca e arrivo a destinazione sulla destra.
    Tempo di percorrenza 40’.

    Dall’aeroporto di Brindisi.
    Seguire lo svincolo Taranto/Lecce/Brindisi Centro, quindi proseguire per Brindisi/Lecce, prima di arrivare a Lecce seguire l’indicazione tangenziale ovest in direzione Gallipoli e proseguire fino all’uscita 13b Gallipoli quindi continuare seguendo le indicazioni per Santa Maria di Leuca. Giunti a Santa Maria di Leuca, alla rotonda prendere la terza uscita in direzione di Novaglie o Località Ciolo, dopo soli 5 km, arrivo al Gibò che è posizionato sulla sinistra della carreggiata.
    Tempo di percorrenza 1h e 45’.

    Transfer e noleggio auto
    Se richiesto organizziamo servizio transfer e noleggio auto.

    In treno

    Stazione ferroviaria di Lecce (a 60 km), quindi treno locale per Gagliano del Capo.