L'ESCLUSIVA CENA SUL MARE AL GIBÒ. - Gibò -
19771
post-template-default,single,single-post,postid-19771,single-format-standard,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.11.0,vc_responsive

L’ESCLUSIVA CENA SUL MARE AL GIBÒ.

L’ESCLUSIVA CENA SUL MARE AL GIBÒ.

[ultimate_spacer height=”30″]
[ultimate_spacer height=”30″]
Gibò 42 Restaurant offre la possibilità di vivere un experience multisensoriale attraverso percorsi di gusto intensi ed autentici, orientati alla scoperta dell’anima enogastronomica più eccezionale della Puglia.
Il ristorante sarà aperto al pubblico  tutti i giovedì, venerdì e sabato di Agosto (gli stessi giorni in cui è prevista l’apertura del Club).
A partire dalle ore 21.00, gli ospiti Gibò ceneranno nel meraviglioso scenario delle terrazze a picco sul mare, godendo di un panorama mozzafiato sul Mediterraneo.
La ristorazione Gibò, capitanata dalla grande squadra dello Chef Giovanni Spiri, fonde tradizione ed innovazione, nuove tecniche d’avanguardia ed utilizzo di ingredienti rigorosamente freschi e di altissima qualità.
Piatti capolavoro, espressione della più sofisticata cucina pugliese e della più attenta selezione di materie prime.
Un vero e proprio viaggio esperenziale in cui si celebrano i profumi e le essenze di una terra straordinariamente feconda come la Puglia.
La proposta del menù sarà orientata prevalentemente verso piatti a base di pesce in profonda sintonia con la natura del luogo.
Eccellente ed ampia anche la proposta dei vini.
Per chi, invece, volesse godere di uno spazio riservato e di estremo romanticismo, il Gibò offre la possibilità di vivere la cena su una terrazza privata  dove rilassare i sensi, per poi lasciarsi stupire da una cucina mediterranea raffinata e di alto livello.
“Comunicare ed emozionare con il cibo” è questa la filosofia della ristorazione Gibò, insieme ad una esigente ricerca di materie prime locali, una estrema importanza data ai prodotti stagionali e a chilometro zero, la ricerca dell’eccellenza nella sperimentazione delle ricette e una particolare cura nel servizio.
Una cena indimenticabile, dunque, in una location dal fascino unico, perfetta per vivere una notte sotto le stelle e trasformarla in poesia.
Accesso esclusivo, solo su prenotazione.
Prenotazione Tavoli Ristorante: +39.0833.548979