DEBORA CESTI - Gibò -
19812
post-template-default,single,single-post,postid-19812,single-format-standard,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.11.0,vc_responsive

DEBORA CESTI

DEBORA CESTI

[ultimate_spacer height=”30″]
[ultimate_spacer height=”30″]

DEBORA CESTI

Debora Cesti, 28 anni, milanese.
Giovanissima ma con una forte personalità ed un carisma che le consentono di emozionare in ogni interpretazione.
Debora inizia a cantare in tenera età entrando a far parte de “I Piccoli Cantori di Milano”, con cui ha un’intensa attività, tra cui la partecipazione al programma per ragazzi “Solletico”.
Non si limita al canto, che comunque studia con passione, e, per perfezionare la sua cultura musicale si avvicina allo studio del piano e del violino, per poi approdare agli anni accademici del Mas (Music Art and Show di Milano).
La musica è comunicazione, esperienza, Debora lo sa, per questo coltiva numerose esperienze live, in diversi ambiti, da una storica esibizione giovanissima davanti al Parlamento di Bruxelles, a collaborazioni con diverse band popolari in area regionale e oltre: i Funky Dogs, gli Psychic Twins, i Club Invaders e tribute band come i Mindfields, i Woodstock Alive.
Ogni esperienza è importante per la crescita artistica e professionale; Debora è attualmente è impegnata in “Lodovica Comello World Tour 2015”, che la terrà impegnata fino all’autunno, contemporaneamente cura le sue apparizioni da solista in teatri, o in spettacoli di genere diverso.
Si è distinta la sua partecipazione a “C’era una volta il Piper”, spettacolo che celebra i 50 anni dello storico locale romano.
“Brand new life” e “Darkest day” sono i suoi primi due singoli, entrambi pubblicati RBL Music Italy, entrambi posizionati tra i primi 5 singoli più scaricati nella classifica di Itunes.
Le doti interpretative di Debora, unite alla voce cristallina e la perfetta intonazione attirano l’attenzione di grandi autori, tra cui Franco Fasano, che produce per lei “Mi sto innamorando”, brano fresco e intrigante.
Il primo amore di Debora è comunque il live, il contatto con il pubblico che riesce sempre a emozionare, per questo non si risparmia, calca i palchi di club e teatri con ogni repertorio, soul blues, R&B, accettando anche le contaminazioni musicali che l’hanno portata sulle pedane della dance.
Questa molteplicità di interessi le permette di collaborare anche con vari producer mainstream, per avere nella sua preparazione ogni angolazione della musica, ma rimanere sempre se stessa, una grande interprete che sa entrare nell’immaginario del pubblico.