Un progetto che parla d'amore. - Gibò -
20151
post-template-default,single,single-post,postid-20151,single-format-standard,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.11.0,vc_responsive

Un progetto che parla d’amore.

Un progetto che parla d’amore.

[ultimate_spacer height=”30″]

UN PROGETTO CHE PARLA D’AMORE.

[ultimate_spacer height=”30″]
La collaborazione tra il Gibò e la Fondazione Bambino Gesù di Roma nasce dalla volontà di condividere un grande amore per l’universo dei bambini, a partire dai più fragili e bisognosi di cure come i bambini affetti da gravi patologie.
Per questi bambini avere accanto la propria famiglia è fondamentale.
Ed è da questa profonda consapevolezza che nasce questo progetto di collaborazione, un progetto interamente dedicato all’accoglienza delle famiglie dei bambini ricoverati presso l’ente pediatrico, al fine di garantire efficacia e continuità alle molteplici attività di supporto delle loro esigenze.
Con il vostro aiuto, acquistando un braccialetto Gibò, al costo di 2 euro, potremo, dunque, essere accanto a tutte quelle mamme, papà e bambini che hanno e avranno bisogno di aiuto.
L’intero ricavato sarà, infatti, devoluto alla Fondazione.
Il Gibò vi chiede quindi di indossare questo braccialetto per diventare ambasciatori di un progetto di bellissima umanità.
Un progetto pieno di luce che rivendica il diritto di quei bambini di sentire la forza dell’amore della loro famiglia e che dona loro la speranza di un sorriso negli istanti più bui della loro vita.
P.S. Il braccialetto si può acquistare presso i punti vendita Take Off di Casarano o Maglie oppure potete inviare un email ad info@gibo.it.