Al via la stagione dell'amore 2018. - Gibò -
16269
post-template-default,single,single-post,postid-16269,single-format-standard,mikado-core-2.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,mkd-theme-ver-2.3,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.11.0,vc_responsive

Al via la stagione dell’amore 2018.

Al via la stagione dell’amore 2018.

[ultimate_spacer height=”20″]

AL VIA LA STAGIONE DELL’AMORE 2018.

[ultimate_spacer height=”20″]

La stagione dei matrimoni è appena iniziata!

La primavera è da sempre uno dei periodi di grande fermento per la location che tutto l’inverno è impegnata nell’organizzazione di eventi da sogno per gli sposi che scelgono di celebrare il loro giorno tra le maestose scogliere del Salento, avvolti dallo splendore del Gibò.

L’obiettivo di tutto lo staff è quello di creare un evento unico, che resti idealmente impresso nella memoria degli sposi ma anche degli invitati.

Tutta l’azienda vive questo momento con moltissimo entusiasmo e il team Gibò è costantemente impegnato a realizzare sogni con nuovi format e nuovi dettagli.

Ogni volta però con una certezza: il glamour, la raffinatezza e l’eleganza restano sempre punti fermi del matrimonio Gibò ed ogni cambiamento esprime un concetto di bellezza supremo che conserva un fascino originale e autentico.

Esclusività, ricercatezza, passione e voglia di perfezione. Ma non solo.

Gli sposi sono sempre più guidati nella ricerca di allestimenti e decorazioni floreali che davanti ad uno dei panorami più suggestivi della Puglia, colpiscono con esplosioni di bellezza, colori e profumi.

Per non parlare della terrazza principale con vista mozzafiato sull’Adriatico, dove l’eleganza dei nuovi allestimenti si fonde perfettamente con la suggestione del panorama.

Anche l’illuminazione dell’intera location è ancora più potenziata e resa suggestiva con la formula illuminata da lampadine lasciate nude.

Spostandosi dentro, nella sala principale incastonata nella roccia, gli sposi potranno vivere il momento del ricevimento in un ambiente rinnovato da una grande novità.

L’ulivo è stato sostituito da un vero gioiello, un Ficus Bonsai di 200 anni, un imponente albero secolare preziosissimo, quasi scultoreo, di inaudita bellezza.

Le tavole sono sono sempre più ricche di elementi che puntano alla personalizzazione dell’evento, i centrotavola sempre più preziosi sorreggono creazioni di grande valore e impatto visivo.

Un altro must è l’eccellenza del cibo. È principe e ritorna protagonista perché il momento del banchetto diventi un’esperienza di gusto.

I menù Gibò sono sempre più in grado di sperimentare nuovi sapori e nuovi abbinamenti dal sapore ricercato, trascinante e irresistibile.

L’emozione è sempre al centro di tutto grazie alle partnership con artisti internazionali di grande valore che regalano uno spettacolo assolutamente unico e indimenticabile.

Buona wedding season a tutti e a presto con i racconti dei matrimoni della nostra nuova stagione!