Il matrimonio più esclusivo in Puglia

Nel cuore del Salento, tra le scogliere del Ciolo e l’abbraccio del mare, il Gibò è molto più di una location: è un tempio dell’amore, un luogo iconico dove ogni matrimonio si trasforma in un’esperienza unica, intensa, irripetibile.

Tra terrazze mozzafiato affacciate sull’orizzonte, eleganti sale scolpite nella roccia e una natura mediterranea che esplode di luce e profumi, qui ogni dettaglio è pensato per celebrare il giorno più importante con charme, emozione e bellezza assoluta.

Gli spazi unici

Gli spazi del Gibò sono completamente modulabili e personalizzabili: welcome drink al tramonto, cena sotto le stelle, party finale fino all’alba. Un team di professionisti seguirà passo dopo passo gli sposi nella creazione di un evento su misura, dalla scelta del menù alla scenografia floreale, dall’intrattenimento musicale agli allestimenti. Ogni matrimonio è costruito attorno al sogno di chi lo vive.

Sposarsi al Gibò

Il rito civile può essere celebrato ufficialmente nelle terrazze sul mare, avvolti dal profumo della macchia mediterranea e dalla vista ipnotica del blu.

Sposarsi al Gibò significa fondere emozione e paesaggio, gusto e ospitalità, in uno scenario dove il tempo sembra fermarsi e ogni istante diventa eterno.